Cloudless Jewels

SPEDIZIONE GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A 79.00€ - Paga in 3 rate senza interessi con Klarna

Pagamenti Accettati e Sicurezza

Le forme di pagamento accettate per gli acquisti sul sito web www.cloudlessjewels.com sono:

• PayPal 
• Carte di credito
• Ritiro presso sede.

PayPal

Scegliendo come metodo di pagamento PayPal l’accredito è immediato quindi la spedizione avverrà entro 24 ore dall’accredito.
Anche se non possiedi un conto PayPal, ma sei in possesso di una Carta di Credito del tipo Visa, Visa Electron, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura o di una carta ricaricabile come una PostePay è comunque possibile pagare attraverso PayPal, il circuito più affidabile e sicuro per i pagamenti online. Se il pagamento non andrà a buon fine, l’ordine verrà annullato.
La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.

Carta di Credito

Scegliendo come metodo di pagamento Carte di credito la transazione avviene su circuiti criptati ed in nessun caso ed in nessuna fase del pagamento Cloudless sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Cloudless conserverà tali dati e pertanto in nessun caso Cloudless potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento. L’accredito è immediato quindi la spedizione avverrà entro 24 ore dall’accredito.
Se il pagamento non andrà a buon fine, l’ordine verrà annullato.
La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.

Ritira presso un nostro punto vendita

L’acquirente può prenotare i prodotti che desidera acquistare inviando una e-mail all’indirizzo info@cloudlessjewels.com per poi venirli a ritirare presso il punto vendita di Ottaviano (Na) entro 48 ore. Così facendo si beneficerà dei super sconti online senza dover pagare le spese di spedizione.

Per informazioni sul nostro punto vendita chat WhatsApp in basso.

Spedizioni e tempi di consegna

“CLOUDLESS” si appoggia a vari vettori per la spedizione.
In tutto il territorio italiano il costo della spedizione media è di 7€, ma è variabile in base alla località ed alla misura. In tutte le altre Nazioni il costo è di 25€.
Eventuali spese doganali non sono comprese nel costo della spedizione.
Qualora alla ricezione del pacco si riscontrassero dei danneggiamenti è necessario firmare “con riserva” ovvero dichiarando la non integrità del pacco. Non saranno accettate contestazioni su eventuali danneggiamenti quando quest’ultimo accettato senza riserva. Le compagnie assicurative alle quali i vettori si appoggiano applicano delle franchigie. “CLOUDLESS” può farsi garante dell’eventuale risarcimento, senza necessaria comunicazione al cliente. Risarcirà quindi il Cliente in caso di danneggiamenti o smarrimento nelle stesse modalità e applicando la stessa franchigia dell’Assicurazione del Corriere.

“CLOUDLESS” si riserva un tempo tecnico di 24/48 ore (esclusi week end) per logistica interna e preparazione spedizione oltre al tempo di spedizione dichiarato dal vettore, salvo diversa comunicazione comunicata in fase di conferma ordine.
“CLOUDLESS” è responsabile esclusivamente dei propri tempi tecnici. Il cliente è tenuto a non rifarsi con “CLOUDLESS” in caso di ritardi dei tempi di consegna dovuti a:

  • pagamenti ritardati rispetto agli accordi
  • ritardi nella consegna dovuti a problematiche di pubblico disagio.

Il cliente non sarà beneficiato della consegna del pacco qualora:

  • l’indirizzo risulti non chiaro o errato (a giudizio del Corriere)
  • l’indirizzo risulti non raggiungibile (a giudizio del Corriere)
  • il cliente non risulti presente al momento della consegna per 2 volte, e si rifiuti di comunicare un indirizzo alternativo ove consegnare su invito di CLOUDLESS.

In ognuno dei precedenti casi il cliente è beneficiato del rimborso della spesa sostenuta entro 15gg una volta che il collo sia rientrato in nostra sede (con detrazione delle spese di spedizione ed una trattenuta fino al 10% sul valore della merce).

Chat
1
Serve Aiuto?
Ciao, sono Serena scrivimi per qualsiasi domanda